ATTENZIONE quando scegliete un corso sub non guardate l’aspetto economico. Per risparmiare qualche euro potresti mettere a repentaglio la tua vita. AFFIDATI AD UNA SCUOLA seria e affidabile con tutti i requisiti. Non affidare la tua vita al primo istruttore che capita solo perché ti fa pagare poco un corso.
Essere una scuola sub richiede una serie di certificazioni e garanzie che hanno un costo alto ed è per questo che poi i corsi costano un tantino di più. Ma non molto di più.
Essere affiliati allo CSNE (Centro Sportivo Educativo Nazionale) vuol dire assicurare tutti gli allievi ed essere riconosciuto da CONI. Si viene riconosciuti come sport ricreativo e per alcuni settori anche agonistico (Gare di apnea, fotosub ecc..
La nostra scuola è stata di nuovo riconfermata dall’IDEA-WDA come scuola internazionale di addestramento subacqueo. Possiamo dunque svolgere tutti i corsi e brevettare tutti i livelli. Dai corsi ricreativi a quelli tecnici e professionali. Il riconoscimento viene dato a chi dimostra di avere dei requisiti : staff di istruttori ( la nostra scuola si avvale di 6 istruttori e 4 divemaster), attrezzature adeguate al numero di allievi e sempre revisionate (compressore, bombole, erogatori, gav, mute ecc…), un mezzo nautico di appoggio, un punto mare, una sede per segreteria e aule didattiche.